venerdì 25 marzo 2011

1) Innanzi tutto ci dia un suo giudizio sul maestro Oda..

Nazarri- Per me Oda è come un Dio, non posso immaginare che una sola persona abbia creato un mondo cosi vasto e diversificato, un mondo dove ogni cosa diventa posiibile!!! Il suo tratto è unico e a dir poco fantastico!!!

Oda-Ecco che comincia! Da questo istante nn mi sento piu' a mio agio!!

Nazarri- Ho iniziato a disegnare grazie a One piece, ho iniziato a leggerlo mentre frequentavo le scuole medie subito mi aveva colpito per l'espressivita' dei personaggi e per la particoarita' della trama, il mio personaggio preferito è sicuramente Ruffy, ma un altro k adoro in particolare è Buggy il clown!!!( fantastico) !!!!

Oda- Buggy??? ma cs dici!!! si è un bel personaggio pero' il mio preferito ovviamente dopo Ruffy è l'uomo nel forziere!! L'ispirazione mi è venuta ripensando al vecchio dell'isola del tesoro, che era rimasto tutto quel tempo sull'isola da solo, senza ragioni particolari.

Nazarri- A quali aspetti dai piu inportanza quando caratterizzi un personaggio??

Oda- All'inizio parto con degli scarabocchi, come si fa di solito. Poi, immancabilmente, provo ad inserire un dialogo, così , senza starci a pensare su troppo. Le prime parole che mi vengono in mente sono o fondamentali alla sua caratterizzazione.

Nazarri- Si, capisco intendi.

Oda- Guardo la faccia del personaggio, e la faccio parlare automaticamente... ed ecco la sua caratterizzazione!

Nazarri- Ben detto!! Ottimo sistema!! ...(ride)

1 commento: